Fino al 15 febbraio Caccia e Pesca visibile a tutti gli abbonati Sky

Dall’ 1 al 15 febbraio Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) è visibile a tutti gli abbonati della piattaforma Sky.

Solitamente per vedere questo canale si deve pagare un canone aggiuntivo. Con questa promozione anche chi ha solo il pacchetto base avrà modo di  vedere la ricca programmazione del canale: documentari, reportage, produzioni e rubriche sulla pesca.

I due canali alternano ogni  6 ore i programmi dedicati alla caccia con quelli dedicati alla pesca. Il bello è che mentre sul 235 c’è la caccia, sul 236 ci sono le sei ore precedenti dedicate alla pesca, che quindi diventano visibili per tutto l’arco della giornata.

Io guardo abitualmente Passione Pesca, canale satellitare gratuito, ma ho avuto occasione di vedere Caccia e Pesca con altre promozioni di Sky e devo dire che la qualità del canale è nettamente superiore.

Il comunicato stampa infatti dice che il canale conta ad oggi oltre 100.000 abbonati. Penso che siano tantissimi per un canale satellitare a pagamento aggiunto.

La produzione è italiana e quindi spesso i programmi parlano di pesca nel territorio italiano ed illustrano anche tecniche tradizionali regionali.

Da visitare anche il sito web relativo www.cacciaepesca.tv .

Se non siete abbonati a Sky potete utilizzare il mio codice amico per abbonarvi con una promozione riservata ed anche per farmi avere uno sconto sul mio abbonamento.

Abbonati a Sky con il seguente codice amico: 106910341 Comunicando il codice potrai entrare in Sky con un’offerta imperdibile: puoi avere Serie TV, Documentari e Bambini + Cinema e Calcio a 29€/mese o una delle altre combinazioni in promozione. Per usare il codice devi abbonarti dal seguente link Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *