Ristrutturazione trainadallaspiaggia.it

Negli ultimi 2 giorni ho provveduto ad una totale ristrutturazione del sito.

In breve sono passato dalla gestione con DRUPAL (mai più) ad un più familiare e gestibile WORDPRESS.

Per i lettori dovrebbe essere stato un passaggio del tutto trasparente, a meno che non ci siano segnalazioni di errori che vi prego di segnalarmi a info @ trainadallaspiaggia.it (togli gli spazi) o commentando questo scritto.

La barra che prima era a destra adesso è a sinistra. Il menù è tutto su una linea ed è stata aggiunta la pagina con la galleria delle immagini.

Sono stati riportati tutti gli articoli ed i commenti.

Gli unici inconvenienti sono:

gli utenti registrati hanno perso la loro password . Potranno ricrearla richiedendo al login la nuova password

le sottoscrizioni agli articoli sono andate perse. Se ricevevate una email ogni volta che veniva aggiunto un commento ad una discussione a cui avevate partecipato, adesso la sottoscrizione è annullata. Se vi interessa potete ricrearla facilmente andando in fondo all’articolo ed inserendo il vostro indirizzo email.

L’intervento è stato necessario perchè per me era veramente troppo complicato gestire il sito con DRUPAL, che ho voluto provare ma che sconsiglio vivamente a tutti.

Adesso oltre a funzioni più avanzate, il sito dovrebbe essere anche più veloce e l’inserimento dei commenti da parte degli utenti più semplice.

Non si deve più aspettare la moderazione dell’amministratore per i commenti, ma a meno che non siano di SPAM saranno visualizzati immediatamente.

Sperando che è andato tutto bene, possiamo ricominciare a parlare di pesca

One Response to Ristrutturazione trainadallaspiaggia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *