riempi lo zaino con Kinder: lascia il segno!

 

Quando andiamo a pescare ci vestiamo adeguatamente ed immancabilmente ci portiamo dietro lo zaino che contiene oltre a parte della nostra attrezzatura anche qualcosa che può tornarci utile. Ad esempio un telo per asciugarci, un cappellino per il sole, una felpa se c'è troppo vento .

Partecipando al concorso Kinder Lascia il segno si può vincere, oltre che ad un fantastico ma unico viaggio a Londra in occasione delle olimpiadi, anche uno dei 5 speciali kit Kinder+Sport in palio ogni settimana fino al 02 luglio composto da:

 

1 TShirt caratterizzata Kinder+Sport Lascia il Segno

1 cappellino caratterizzato Kinder+Sport

1 felpa caratterizzata Kinder+Sport

1 telo in microfibra caratterizzato Kinder+Sport

1 scaldacollo caratterizzato Kinder+Sport

1 laccetto collo caratterizzato Kinder+Sport

Kinder potrebbe essere la nostra nuova divisa da pesca ed in particolar modo a me interesserebbe lo scaldacollo, per cui sarei disposto anche a ridipingere il mio bel barchino divergente con i colori della Kinder.

 

Comunque il vero premio è quello finale: un viaggio a Londra per 2 persone compreso di volo, alloggio in hotel, biglietti per le gare olimpiche ed un esclusivo pass per entrare liberamente a Casa Italia, il punto di ritrovo di tutti gli atleti azzurri, dove potremmo incontrare Andrew Howe e Valentina Vezzali .

Per partecipare al concorso basta collegarsi alla pagina Facebook http://www.facebook.com/kinderpiusport

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *