Le pagine di base per il barchino divergente

Questo sito è costruito in forma di BLOG, ossia una serie di racconti uno di seguito all’altro .

Mi rendo conto che questa forma non è la migliore per chi arriva su questo sito cercando informazioni sul barchino divergente, per sapere cosa è e come funziona .

Magari l’ultimo articolo pubblicato parla di una fiera di attrezzatura da pesca o è il racconto dell’ultima passeggiata in spiaggia.  Chi vuole sapere come è fatto un barchino, perchè riesce a navigare verso il largo e come si usa per pescare, doveva finora scorrere tutti gli articoli alla ricerca di quello di suo interesse.

Ho pensato di agevolare i neofiti, chi ha bisogno di sapere le cose basilari sul barchino divergente, inserendo le tre grandi etichette celesti che da oggi campeggiano in cima al sito .

Cliccando su due delle tre etichette si accede a pagine specifiche e di informazione base su questa stupenda tecnica di pesca.

Una pagina è dedicata a spiegare come è fatto un barchino divergente.

L’altra pagina invece spiega come si pesca con il barchino divergente.

La prima etichetta porta al forum di discussione degli utenti, dove spero i nuovi arrivati e desiderosi di capire come funziona troveranno consiglio dai più esperti pescatori.

Agli utenti già iscritti da molto tempo chiedo comunque di leggere le due pagine, per suggerirmi magari dove posso essere più chiaro per i neofiti ed integrare informazioni necessarie che ho dimenticato.

Quindi oltre ad invitarvi a rispondere con le vostre opinioni alle domande poste sui forum, per far diventare questo sito una vera community di appassionati del barchino divergente, vi invito ad inviarmi anche le vostre esperienze di pesca e le vostre foto da pubblicare sul blog.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *