Concorso fotografico a tema Pesca

In questo periodo la mia attività di pesca è ferma e riprenderà per un breve periodo con le ferie di agosto, anche se non con il divergente ma con canna da pesca a spinning o magari a bolentino dalla barca.

Però l’interesse per la pesca non diminuisce, è l’argomento principale con alcuni amici e giro un po’ sui siti web del settore.

Ho quindi trovato e vi segnalo il concorso fotografico con tema Pesca e Natura organizzato da chipesca.com, un sito web nuovissimo ma con molte iniziative.

Per partecipare dobbiamo registrarci al sito e nella email di conferma riceveremo anche tutte le istruzioni dettagliate per partecipare, che sono le seguenti:

1. Inviare una foto con soggetto “Pesca e Natura” a foto@chipesca.com;

2. Riportare nell’email “Nome e Cognome” ed eventualmente un “Titolo” per la foto stessa.

La foto deve essere inviata entro il 29/07/2012.

Tutte le foto che rispettano il regolamento (in particolare sono escluse le foto con mattanze di pesci o con animali sofferenti) verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’iniziativa.

Lo Staff di ChiPesca.com sceglierà le quattro foto migliori ed in attinenza con il tema proposto, e distribuirà i seguenti premi:

1. Canna da Pesca Trabucco Reverge WS Power 4 metri
2. Mulinello Trabucco Asahi MFP510
3. Stock 10 Artificiali Capture
4. Stock Minuteria Trutta

Io sto già selezionando le mie foto, qualcuna anche già pubblicata su questo sito, e sinceramente non aspiro tanto al primo premio ma al terzo: un po’ di artificiali nuovi mi farebbero comodo, specialmente per quando, come detto, dedicherò qualche sera allo spinning.

————–
trabucco t-force xps fluorocarbon saltwater mt.50 mis.0,450

Trabucco

2000003805327

nencini_it

“”

“”

18.899999618530273EUR

Trabucco

One Response to Concorso fotografico a tema Pesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *